Ultima modifica: 23 Gennaio 2022
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "A.SEGNI" > OFFERTA FORMATIVA A.S.2022/2023

OFFERTA FORMATIVA A.S.2022/2023

VIRTUAL OPEN DAY

comunicazione open day virtuale IIS SEGNI sede di Ozieri Comunicazione open day virtuale LICEO POZZOMAGGIORE

Brochure offerta formativa A.S. 2022/2023

Liceo Scientifico Ozieri

Liceo Classico e delle Scienze Umane

Liceo Scientifico Bono

Liceo Scientifico Pozzomaggiore

Presentazione Liceo Classico

Notte del Liceo Classico

Visita guidata Nuoro

Presentazione Liceo delle scienze umane

presentazione offerta formativa

video di presentazione

orientamento

presentazione offerta formativa

video di presentazione

Esperienza PCTO “I Guardiani del Tempo”

Orientamento in uscita:

1.      Preparazione ai test d’ingresso per l’accesso alle Facoltà scientifiche, in particolare Medicina e Professioni Sanitarie, per gli studenti interessati delle  classi quinte.

Si prevede per tali incontri  cadenza settimanale, per la durata di n° 2 ore  pomeridiane, nel giorno e orario da stabilire, modalità preferibilmente online, a partire dal mese di febbraio per un totale di 20 ore

2.      Progetto “Settimana della Scienza” , destinatari gli alunni della classe IIB Scienze Applicate, in orario extracurriculare preferibilmente antimeridiano ( es. lunedì alla 5° ora), a partire da febbraio per un totale di 10 ore.

3.      Orientamento in entrata: disponibilità ad uno sportello informativo per genitori degli alunni delle classi terze medie, il giovedì alla 2° ora dall’11 novembre fino al 31 gennaio.

Orientamento universitario corso di laurea in ingegneria dell’energia sostenibile

Dicono di noi…

Galleria